Di Redazione
Una quarantina fra allenatori e dirigenti di Società del territorio provinciale hanno presenziato lunedì sera al primo appuntamento di “Volley Trentino: rigiochiamo insieme”.
L’iniziativa, ideata e promossa da Trentino Volley per incentivare la fase di ripresa post Emergenza Coronavirus fra i Club di pallavolo locali, ha infatti riscontrato subito un grande successo, non solo in termini di adesioni ma anche per quel che concerne la partecipazione ed il dibattito fra i presenti.
Nei novanta minuti di conference call sviluppata tramite la piattaforma “Zoom”, che hanno visto come relatore principale il Direttore Tecnico del Settore Giovanile gialloblù Francesco Conci e come Special Guest l’allenatore Angelo Lorenzetti, sono state approfondite tematiche riguardanti i campionati di categoria (che dalla prossima stagione torneranno ad essere di annate “dispari”), la ripresa post Covid-19 ed un interessante focus sulle nuove norme tecniche. Dopo una prima analisi generale, non sono mancati gli approfondimenti ed il momento di confronto, in cui tutti hanno potuto offrire il proprio punto di vista. Motivo per cui tutte le Società che hanno aderito in questa prima occasione hanno già confermato la propria partecipazione al secondo appuntamento dell’iniziativa, che verrà calendariato a breve.
(Fonte: comunicato stampa)