Di Redazione
Nella serata di Lunedì 13 dicembre si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione di Volley Tricolore composto da Bertaccini Giulio, Bertolini Maurizio, Davoli Massimo, Migliari Loris e Santini Azzio.
Il consiglio ha confermato nella carica di Presidente Giulio Bertaccini e ha creato un nuovo assetto riguardante le aree di responsabilità. Oltre al confermatissimo Massimo Davoli entra in CDA Maurizio Bertolini, storico dirigente e allenatore di Pieve Volley, a significare così il forte connubio fra le due realtà reggiane che stanno lavorando in modo sempre più integrato ognuna nel proprio campo specialistico; sport di vertice e giovanile. Sono state anche istituite le figure di Amministratore Delegato e di Direttore Generale attribuite rispettivamente ad Azzio Santini e Loris Migliari.
Bertaccini dichiara: “Sono orgoglioso e felice della riconferma e rivolgo a tutti i migliori auguri di buon lavoro miei e da parte dei soci”.
“Con queste nomine – dice Santini – abbiamo voluto ufficializzare ciò che era nei fatti da diverso tempo dotando la società di una organizzazione che anche sulla carta sia in linea coi tempi e con le peculiarità che si richiedono ad una realtà moderna e proiettata verso nuove sfide”.
Per Migliari “E’ stata una decisione presa nel solco della continuità e della chiarezza dei ruoli che ci aiuterà nel nostro percorso futuro”
(Fonte: comunicato stampa)