Volley Young Osimo: il Centro Estivo Summer 2020 vi aspetta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Ufficio Stampa La Nef Osimo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Correte ad iscrivervi. Il Centro Estivo Summer 2020 organizzato dalla Volley Young Osimo vi aspetta! Sono già diverse le richieste giunte alla segreteria biancoblu per il tradizionale centro estivo più coinvolgente che ci sia.

Sport, divertimento ed amicizia sono gli ingredienti di questa bella avventura che partirà lunedì 15 Giugno fino a venerdì 31 Luglio. Il tutto con la presenza di istruttori qualificati e la superivisione del campione di volley Giovanni Polidori, il tutto nel rispetto delle normative anti COVID-19.

Il programma settimanale prevede dalle 7.45 alle 8.15 l’inizio accoglienza e e le procedure del protocollo di sicurezza, poi fino alle 12.30 attività ludiche e sportive presso il PalaBellini e lo stadio “Diana” di Osimo, mentre una volta alla settimana non mancherà una mattinata in piscina.

Per info Valter Matassoli: 071718301 – 3473672660 (d.t Volley Young), Giovanni Polidori: 3450829135 (responsabile dei centri estivi e covid man) e Ilenia Astolfi: 347-6113750.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Recupero Offanengo-Olbia: raggiunto un accordo tra le due società in Camera di Conciliazione

A2 Femminile

Il Volley Offanengo comunica che è stato raggiunto un accordo con la società Volley Hermaea Olbia in sede di Camera di Conciliazione (organo della Lega Pallavolo Serie A femminile) convocata recentemente. L’accordo chiude positivamente il cerchio della vicenda iniziata con il rinvio del match in terra sarda, sospeso il 10 novembre per impraticabilità del campo e recuperato il 27 novembre. La società del presidente Cristian Bressan – attraverso l’avvocato Massimo Giuseppe Della Rosa – aveva presentato un’istanza in data 11 novembre chiedendo in via principale l’omologa del match con lo 0-3 a tavolino o in via subordinata il recupero della gara con il rimborso delle spese documentate dal Volley Offanengo.

Il 13 novembre il giudice sportivo nazionale Fipav (avvocato Marco Stefano Marzano) aveva disposto il recupero della gara, rigettando la richiesta principale e accogliendo la richiesta subordinata: “imputando al sodalizio VOLLEY HERMAEA OLBIA il rimborso dei maggiori costi di trasferta sostenuti dal sodalizio VOLLEY OFFANENGO S.S.D.R.L., limitatamente a quelli effettivamente sostenuti per il soggiorno e la trasferta, con accollo dell’onere a carico della prima del versamento del controvalore economico di due tasse gara prima del fissando incontro di recupero”.

L’accordo sulla cifra è stato infine trovato in sede di Camera di Conciliazione. “Ringraziamo – le parole del presidente di Offanengo Cristian Bressan – il presidente Mauro Fabris (Lega Pallavolo Serie A femminile) per la mediazione attraverso la Camera di Conciliazione; abbiamo trovato un accordo che fa valere i nostri diritti e chiude il cerchio su questa vicenda”.

(fonte: Volley Offanengo)