Volleyball Ireland e Vladimir Grbic insieme nei webinar per allenatori e insegnanti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Volleyball Ireland
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Volleyball Ireland annuncia una partnership innovativa con Vladimir Grbic. La medaglia d’oro olimpica terrà un webinar di quattro settimane in cui approfondirà lo sviluppo dei giocatori, con una guida e consigli adatti ad allenatori, insegnanti e genitori. Ogni sessione sarà composta da una presentazione di 45 minuti ed uno spazio dedicato alle domande degli ascoltatori.

Commentando il programma, il presidente della Volleyball Ireland Grainne Culliton ha dichiarato: “Siamo davvero estasiati dal fatto che il nostro grande amico Vanja stia“ tornando ”in Irlanda per ispirare i nostri allenatori, insegnanti e giocatori. Oltre a essere un giocatore fenomenale, Vanja è un allenatore altamente stimolante con una vasta esperienza nello sviluppo di abilità in un modo divertente e piacevole che lega i bambini alla pallavolo per la vita.”

La prima sessione, che inizierà lunedì 18 maggio, fornirà una panoramica delle fasi dello sviluppo dei giocatori a lungo termine, prima di approfondire le attività e i principi per istruire i bambini piccoli. La registrazione è obbligatoria e gratuita, essendoci posti disponibili limitati, ed il form è disponibile qui.

(Fonte: CEV)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)