Di Redazione
Campagna acquisti senza sosta quella di San Giovanni in Marignano.
Dopo aver messo a segno il primo colpo di mercato ingaggiando l’ ex tecnico di Soverato Stefano Saja, il presidente Manconi ed il main sponsor Otello Battistelli hanno lavorato duramente in questi giorni per iniziare ad allestire un roster di tutto rispetto per affrontare questa stagione nel campionato nazionale di serie A2.
I primi due colpi di mercato sono stati messi a segno nel delicato ruolo dei centrali. A rinforzare la compagine romagnola – dopo le conferme della palleggiatrice classe ’96 Ilaria Battisitoni e del capitano Giulia Saguatti – arrivano due centrali di assoluto blasone: Anna Caneva nata a Marostica il 18/3/92 altezza cm 186 lo scorso anno in forza al Fenera Chieri e Luisa Casillo originaria di San Giuseppe Vesuviano nata il 8/7/1988 altezza cm 188 lo scorso anno prima in A2 con la Golem Palmi e poi in A1 con la Savino del Bene Scandicci.
Due giocatrici di assoluto valore tecnico e con tanti centimetri che daranno consistenza al muro della squadra di coach Saja. La società ed i dirigenti danno il loro benvenuto in casa Battistelli ad Anna e Luisa per questa nuova entusiasmante avventura che affronteranno qui in Romagna.
Ma il lavoro non si ferma qui. La composizione del roster per la stagione 2017/2018 è appena agli inizi e la società è ora alla ricerca di una giocatrice di posto 4, dell’opposto e del libero che dovrà sostituire Alessia Lanzini approdata in A2 al Cus Torino.
Il Presidente Manconi ed il suo staff hanno ben chiari i propri obiettivi e riusciranno certamente ad assemblare, sempre con uno sguardo rivolto al bilancio, una squadra competitiva che farà divertire tutti i tifosi della Battistelli.
(Fonte: comunicato stampa)