Volleymercato: Zambelli alla Pomì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro volto nuovo in casa Pomì.

Nella cornice della ditta Stabili srl di Casalmaggiore, platinum sponsor VBC, adibita splendidamente per un giorno, com’era stato già due anni fa, a “tempio del sand volley”, davanti ad una nutrita presenza di tifosi, giornalisti ed appassionati, si è assistito a giocate di alto livello, come del resto il valore delle giocatrici in campo, e lo testimonia il terzo ed ultimo set terminato 16-14 lottato punto a punto. Ma la serata ha regalato, oltre a buon cibo e buona musica, una gradita sorpresa ai tifosi rosa, la presentazione di un nuovo tassello del roster indoor 2017/2018: Marina Zambelli.

Marina, nata ad Alzano Lombardo ma cresciuta a Zogno (BG), arriva a Casalmaggiore a rafforzare ulteriormente il reparto centrale già formato da Stevanovic e Guiggi. La giocatrice bergamasca porta nel suo palmares un Campionato Italiano e una Champions League vinti entrambi all’esordio in Serie A1 a Bergamo e una Coppa e una Supercoppa di Francia entrambe vinte nella sua esperienza transalpina a Le Cannet.

“Non  vedo l’ora di cominciare – dice Zambelli, miglior muro ai Campionati Europei U19 del 2008 – e sono felice di essere qui in questo grande club, in questa grande società. Credo ci siano tutti i presupposti per fare una grande stagione!”. Marina vestirà la maglia numero 18.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI