Di Redazione
Oggi è, forse, il secondo giorno più importante della storia di Volley NEWS.
Dopo il 20 aprile 2017, giornata nella quale ci siamo affacciati al panorama dell’informazione dedicata al volley, ci ritroviamo un anno dopo per gridare “Tanti auguri Volley NEWS” e ringraziare voi lettori che ogni giorno ci dedicate il vostro tempo.
Finora sentiamo di poter dire di aver già lasciato un’impronta significativa, rappresentando un punto di riferimento importante per gli amanti del mondo della pallavolo: i risultati, eccezionali, confermano la bontà del nostro lavoro, frutto dell’impegno di una redazione che ogni giorno si mette in gioco.
L’obiettivo è, ovviamente, di non fermarsi e continuare a crescere. Non siamo perfetti e mai lo saremo, ma punteremo sempre al meglio, grazie anche al vostro prezioso contributo e alle vostre segnalazioni. Il nostro motore siete voi, fedeli lettori di Volley NEWS e appassionati di pallavolo.
Per questa ragione, ad un anno esatto dalla nostra nascita, vogliamo farvi un regalo speciale…
Nasce “Volley News App”, una moderna piattaforma di comunicazione multicanale, disponibile per iOS e Android sulle piattaforme App Store e Google Play.
La “Volley News App” è uno strumento gratuito, collegato al nostro portale, che vi permetterà di rimanere costantemente informati sul mondo della pallavolo, in tempo reale, dal vostro smartphone o tablet, dovunque voi siate, andando a rappresentare così un altro punto di riferimento per gli amanti della pallavolo.
Al suo interno potrete leggere tutte le notizie, gli approfondimenti e le storie legate al mondo della pallavolo pubblicate da Volley News, scoprire le nostre curiose rubriche, accedere al nostro sito web per colmare la vostra voglia di pallavolo e ascoltare Radio Volley, web-radio dedicata al volley e alla musica.
Scaricarla per accedere a tutti i nostri contenuti è semplicissimo: basterà recarvi nell’App Store o Google Play, e digitare “Volley News App”.
Un regalo per voi, che siete i nostri affezionati lettori: perché la pallavolo è di tutti!