foto VBC E' Più Casalmaggiore

Coach Volpini: “Vittoria figlia dello spirito di squadra”. Braga: “Tre punti preziosi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore non sbaglia il primo scontro diretto in una gara delicata per la classifica. Le padrone di casa della Delta Despar Trentino provano a lasciare l’ultimo posto in classifica ma nulla possono davanti alle ragazze di coach Volpini che si impongono col miglior risultato possibile e con 12 punti blindano l’ottavo posto.

Soddisfatto del lavoro delle proprie ragazze coach Martino Volpini, che ha elogiato il lavoro di squadra: “Abbiamo preparato bene questa partita durante la settimana e quanto visto in campo è frutto del lavoro svolto in allenamento, credo che sia stata una vittoria figlia dello spirito di squadra. Ci siamo sempre aiutate e non posso che essere soddisfatto di quanto fatto e dei tre punti cruciali conquistati in uno scontro diretto” aggiungendo poi “Credo che la squadra abbia ampi margini di miglioramento e sono convinto che dovremo lavorare ancora per capitalizzare quanto possiamo fare e metterlo in campo nel match di domenica con Cuneo, altro banco di prova per noi“.

Contenta del gruppo anche Ellen Braga, Mvp del match con 18 punti e il 62% in attacco: “Abbiamo giocato una buona partita facendo ciò che ci eravamo dette in settimana ed approfittando dei loro errori. Questi tre punti ci servono molto perchè ci permettono di mantenere l’ottavo posto in classifica in vista delle ultime partite del girone d’andata” .

(fonte: La Provincia)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI