Foto Wash4green Pinerolo

Wash4green Pinerolo e Trnkova, le strade si separano già

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella gara di esordio all’Arena di Monza della Wash4green Pinerolo contro la Vero Volley Milano non aveva affatto sfigurato nonostante la sconfitta rimediata aveva messo a segno 7 punti, con 2 muri e il 40% in attacco. Oggi però, a poche ore dalla partita contro Vallefoglia, Pinerolo annuncia la separazione con la centrale della Repubblica Ceca ,Veronika Trnkova.

Si comunica che la Società Unionvolley Pinerolo, con grande rammarico, si è vista costretta ad attivare l’iter per l’interruzione del rapporto in essere con Veronika Trnkova – si legge nella nota diffusa dalla società – All’atleta, che oggi ha fatto rientro nel suo paese d’origine, la Società augura le migliori fortune sul piano umano e professionale”.

Centrale alta 189 centimetri, 27 anni appena compiuti, Trnkova aveva disputato l’ultima stagione in serie A1 nelle fila dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, che l’aveva prelevata nell’estate del 2021 dal VK Dukla Liberec, squadra che milita nella massima serie della Repubblica Ceca.

Da vedere se ora la società piemontese si muoverà nuovamente sul mercato o proverà a proseguire con l’attuale roster. La Wash4green Pinerolo attualmente chiude la classifica di serie A1 insieme con Cuneo con 1 solo punto. Punto peraltro rimediato da Pinerolo in una bellissima partita contro la corazzata Novara, nella quale però Trnkova non era andata a referto, così come nel match contro Il Bisonte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI