WiMORE Campagna abbonamenti
Foto di WiMORE Salsomaggiore

WiMORE Salsomaggiore: al via la campagna abbonamenti per la stagione 23-24

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La WiMORE Salsomaggiore Terme comunica l’apertura della Campagna Abbonamenti, a cura di Area Italia, relativa alla stagione sportiva 2023/2024 per le partite casalinghe al Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore Terme della squadra gialloblù che partecipa, per il secondo anno consecutivo, al campionato nazionale di Serie A3 Credem Banca. Da domani, e fino a mercoledì 25 ottobre, sarà possibile sottoscrivere le tessere stagionali presso la segreteria del Volley Parma in via Luigi e Salvatore Marchesi 6 a Parma, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30, oppure in via telematica inviando una mail all’indirizzo segreteria@volleyparma.it. L’abbonamento 2023/2024, caratterizzato dallo slogan “Chi ci ama ci segue”, è costituito dalle dodici gare della regular season del Girone Bianco che la WiMORE Salsomaggiore disputerà tra le mura amiche a cominciare dall’esordio in campionato in programma domenica 15 ottobre alle 18 contro il Volley Team Club San Donà di Piave.

Questo è il listino prezzi:

WiMORE Campagna abbonamenti
Foto di WiMORE Salsomaggiore

Per gli Under 11 nati dal 01/01/2013 in poi e gli Over 70 nati prima del 31/12/1953 è previsto l’ingresso gratuito a tutte le partite.

L’abbonamento Intero consente di assistere alle dodici partite interne e di ricevere, in omaggio, la sciarpa del Volley Parma. La sottoscrizione avrà il costo di 40 euro.

L’abbonamento Vip include quanto previsto nell’Intero (ingresso alle dodici partite e sciarpa del Volley Parma) con l’aggiunta dell’accesso all’Area Hospitality. Il costo della tessera stagionale sarà di 150 euro.

Il direttore generale della WiMORE SalsomaggioreAlessandro Grossi, si aspetta una risposta importante dal pubblico. “Siamo molto contenti di lanciare la campagna abbonamenti, anche quest’anno la società ha voluto applicare prezzi popolari per cercare di vincere questa nuova sfida al palazzetto di Salsomaggiore. Dopo essere riusciti a portare così tanta gente a Parma, ora il nostro obiettivo è quello di avvicinare il più possibile il territorio salsese al mondo del volley. Ed è per questo che il costo dell’abbonamento è assolutamente accessibile a tutti”.

Maggiori informazioni nella sezione dedicata alla “Campagna Abbonamenti 2023/2024” sul sito www.volleyparma.it.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI