Zanette: “Con Perugia riuscire a tenere alta l’asticella dell’attenzione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Santi/Igor Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terzultimo impegno di campionato per la Igor Volley di Stefano Lavarini, in campo domani alle 17 (diretta LVF TV) contro Perugia, formazione guidata in panchina dal CT della nazionale Davide Mazzanti e tra le cui fila milita l’ex azzurra Luisa Casillo (2012-2014) che a Novara ha conquistato la storica promozione in A1.

Il match è il penultimo casalingo di regular season, con le azzurre che torneranno al Pala Igor alle 18 del 28 febbraio e nel mezzo saranno impegnate nella trasferta di Conegliano (20 febbraio, ore 18).

La partita con Perugia – avverte Elisa Zanette – per noi è molto importante, sia per i punti in palio e quindi per la corsa al secondo posto in classifica, sia per compiere ulteriori passi avanti lungo il cammino di crescita che stiamo compiendo come squadra. Mi aspetto una sfida delicata, in cui sarà decisivo riuscire a tenere alta l’asticella dell’attenzione e della determinazione dall’inizio alla fine”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Vallefoglia, il sogno europeo è realtà. Candi: “Su questa stagione potrei scrivere un libro”

A1 Femminile

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia conquista il pass per la Challenge Cup battendo sul suo campo nella finale Play-off la Reale Mutua Fenera Chieri al termine di una partita entusiasmante, riuscendo a recuperare dopo un avvio difficile e, soprattutto, rimontando in un tie-break incandescente uno svantaggio di 7-3. Commozione in campo alla fine, per una squadra che è cresciuta lungo tutta la stagione e ha chiuso raggiungendo un obiettivo impensabile all’inizio del campionato.

Così alla fine della partita la capitana Sonia Candi: “È stata una partita pazzesca, e tutto sommato il ritratto della nostra stagione. Abbiamo sofferto, siamo riuscite a reagire quando loro sono tornate in partita e non abbiamo mai mollato, tirandoci fuori da situazioni difficili. Quando ho pensato che ce la potevamo fare? Sin da prima della partita avevo molta fiducia in noi ed ero convinta che ce l’avremmo fatta. Su questa stagione potrei scrivere un libro, mi restano, al di là di questo successo, le persone che ho incontrato. Non so se mi sono mai trovata bene così nella mia carriera”.

(fonte: Megabox Volley Vallefoglia)