Zanetti Bergamo: esordio contro Chieri, ma ad organico ridotto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto: Zanetti Bergamo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’attesa è finita. Domani, 29 agosto, torna la grande pallavolo. Tra le prime partite di Supercoppa Italiana, eccezionalmente quest’anno con una formula straordinaria, anche il match tra Zanetti Bergamo e Reale Mutua Fenera Chieri. La vincente, tra le due, sfiderà la Unet E-Work Busto Arsizio al Pala Yamamay.

Ma, come riporta nell’edizione odierna Prima Bergamo, la squadra orobica manca attualmente di tre elementi di cui due, probabilmente, potrebbero formare il sestetto titolare. La burocrazia ha, infatti, fermato l’arrivo delle americane Juliann Faucette-Johnson e Kahlia Lanier e della portoricana Stephanie Enright.

Sempre sulla carta, infatti, il sestetto titolare dovrebbe essere composto da: Natalia Valentin, arrivata in Italia da qualche giorno, in cabina di regia e Faucette-Johnson opposto. Al centro la coppia formata da Beta Dumancic e Giulia Mio Bertolo oppure Gaia Moretto. Infine, la capitana Sara Loda insieme a Stephanie Enright in posto quattro ed Eleonora Fersino a difendere la seconda linea.

Mancando alcune di queste giocatrici, quindi, per coach Turino si tratta di un test di rodaggio del gruppo che sta affrontando già da alcune settimane la preparazione; il sestetto che scenderà in campo a Chieri potrebbe essere composto da: Vittoria Prandi palleggiatrice, Luketic opposta, Loda e Marcon schiacciatrici, Dumancic e a scelta tra Mio Bertolo e Moretto al centro e Fersino libero.

(Fonte: Prima Bergamo)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)