Dopo il turno di riposo, la Zanetti Bergamo prepara la sfida con Scandicci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il turno di riposo, la Zanetti Bergamo tiene il settimo posto. Le rossoblù, rimaste a guardare nel week end, rimangono infatti in settima posizione nella classifica di regular season. A inseguirla, a -1, restano Brescia e Firenze.

Decisivi, per delineare le prime 8 posizioni e centrare l’obiettivo della partecipazione ai Quarti di Coppa Italia, saranno gli ultimi due turni del girone di andata. A cominciare da quello che porterà la Zanetti a Scandicci nel giorno di Santo Stefano: mercoledì alle 17 si scenderà in campo contro le toscane che proprio domenica hanno strappato la vittoria in cinque set a Il Bisonte Firenze.

La undicesima giornata della Samsung Volley Cup di Serie A1 Femminile ha visto anche le vittoria di Novara su Busto al tie break, quella di Conegliano su Cuneo e di Brescia su Chieri. Tre punti per Casalmaggiore e Monza: strappati rispettivamente a Club Italia Crai e Filottrano.

ARBITRI. La sfida tra Zanetti Bergamo e Savino Del Bene Scandicci sarà diretta dagli arbitri Frederick Moratti e Luca Saltalippi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI