Di Redazione
Inizia il periodo più importante della stagione anche in terra russia. Siberia che ha “in prestito” il bomber azzurro Ivan Zaytsev, numero nove del Kuzbass Kemerovo.
Squadra russa al secondo posto nella regular season che sarà impegnata nelle Final Six in programma a Mosca dal 5 al 10 aprile, il 32enne però, intervistato dalla Gazzetta dello Sport non riesce a non pensare alla maglia tricolore: “Non vedo l’ora di iniziare. Ho voglia di stare con i ragazzi per preparare questi 3 mesi importanti. Dopo un 2020 dove non c’è stata occasione di lavorare con il gruppo della Nazionale credo la Nations League possa servire come preparazione in vista di Tokyo. Il fatto di non viaggiare ogni settimana e un bell’aiuto”
Sulla possibile panchina azzurra di De Giorgi l’opposto conclude così: “De Giorgi è una bellissima alternativa a Blengini che con i Giochi vedrà il suo ciclo di lavoro concludersi. Non ho mai avuto la fortuna di lavorare con Fefé ma a pelle posso dire che mi intriga, mi piace. E poi è pugliese, è uomo del sud, un sanguigno”.