foto Mancini Agency/FIPAV

Zaytsev: “Scudetto? Bellissima sensazione che ci dà importanti stimoli per il futuro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Detto, fatto: Ivan Zaytsev e Daniele Lupo sono i nuovi Campioni d’Italia di Beach Volley. Secondo titolo tricolore per il primo, addirittura quinto per il secondo. Il primo grande obiettivo a cui puntavano sin dal giorno zero era questo e lo hanno raggiunto. Ora sale la curiosità per vedere quali altri traguardi metteranno nel loro mirino.

IVAN ZAYTSEV: “E’ stata premiata la nostra costanza di questa estate, abbiamo passato assieme due mesi e mezzo lavorando e sudando duramente ogni giorno. Devo dire che in questo Daniele è stato davvero fenomenale supportandomi e sopportandomi quotidianamente, è diventato l’atleta italiano con il maggior numero di titoli nazionali vinti e credo che questo valga più di tante parole”.

Questo era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati quando abbiamo iniziato questo percorso, ora che lo abbiamo centrato ne siamo ben contenti”.

Per me non è stato facile tornare a lavorare con continuità sulla sabbia; diversi anni fa fu più facile, il mio fisico supportava meglio certe situazioni, so che c’è tanta strada da fare, ma io ho ancora tanta voglia di faticare e la cosa mi sta piacendo parecchio. Quella di oggi è una sensazione bellissima che ci dà importanti stimoli per il futuro”. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI