Zlatanov: “Fei? Bisogna blindarlo. Dovremo lottare per non farcelo strappare da altre squadre”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’emozione per la vittoria in Coppa Italia non è ancora passata anzi, a pensarci a mente “lucida” è ancora più bella per come è stata ottenuta. La Gas Sales Piacenza, nata dal nulla in estate ha fatto passi da gigante in pochi mesi, grazie anche alla “guida” di Hristo Zlatanov, che in qualità di DG, ha creduto fortemente nel progetto e nella squadra.

Nella bella intervista realizzata dal giornalista Vincenzo Bosco di “Libertà“, l’ex giocatore di Piacenza affronta il delicato tema della prossima stagione, dove vuole ripartire certamente da Alessandro Fei:

“Non c’era bisogno di questa partita, ma adesso una cosa è certa: dovremo lottare per non farcelo strappare da altre squadre. Bisogna blindarlo. Il futuro per noi è già iniziato, da un mese si sta lavorando per la prossima stagione”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Acicastello rinuncia alla Serie A: “Mancano le condizioni economiche per un percorso di vertice”

A2 Maschile

La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.

Dopo cinque anni trascorsi tra serie A3, Superlega e serie A2, la società ha riscontrato che, al momento attuale, non sussistono più le condizioni economiche per sostenere il peso e l’onerosità di un percorso pallavolistico di vertice, che presenta costi crescenti di anno in anno. 

Il modello di sostentamento economico, che ha accompagnato la società in queste cinque stagioni, già quest’anno è andato in sofferenza, e non garantisce più le condizioni di fattibilità e la sostenibilità.
Ci vogliono grandi investimenti, che la Saturnia non è più in grado di garantire, tenuto conto principalmente delle risposte che provengono dal tessuto economico.

Da appassionati del nostro sport, ci auguriamo che altre realtà possano riportare il nostro movimento pallavolistico catanese in alto; e che il territorio possa essere accanto a queste nuove esperienze di vertice con continuità, passione e partecipazione, senza cadere nell’errore di ritenere che avere una squadra in serie A sia un fatto dovuto, sia una cosa scontata, perché non è così.

La Saturnia Acicastello continuerà la sua attività con la scuola pallavolo, con il settore giovanile, e con altre attività che troveranno definizione nelle prossime settimane.

(fonte: Saturnia Acicastello)